🇺🇸 Roseanne Barr
People need to see this movie.
It’s going to blow everybody’s mind.
Talk about people finally getting the truth
& crossing over to the other side.
I can’t wait till people see it
cuz it’s part of splitting the consciousness open
that allows us to get to the other side 🕊

🕯 MJTruth
"I pray this will lead to bigger conversations
& more importantly, action." 🙏🏻

@ candlesinthenight

👇 MJTruth SOUND OF FREEDOM review/thoughts 🇺🇸

La verità andava mostrata Kat. Questo film è importante, ne seguiranno altri a breve ma questo è il crocevia. La data e l'hanno non sono casuali, qualcuno nel maggio 2021 mi ha scritto "have faith"....poi ho capito, doveva essere fatto in questo modo. L'umanità doveva "acclimatarsi" alla verità, con i tempi necessari ad evitare una guerra civile. questo perchè gli individui sono ancora molto collegati al cervello e all'amigdala. Io, te e milioni di altri non abbiamo necessità di vederlo.....ci interessa che lo vedano gli altri, ma soprattutto ci interessano che gli altri capiscano. Molti di noi portano ferite profonde nell'anima, anche solo per empatia, Sopravviviamo pensando al fatto che mai più dovrà succedere. Sappiamo che è finita negli anni passati, ho quasi, sappiamo che la fine "visibile" accadrà nel 2023. Pensare e discutere ad elezioni 2024 lo vedo come una immensa PsyOps.....finirà tutto prima.

In response Kat istheSea3 to her Publication

Only people mentioned by @FRA68 in this post can reply

In response Franco Loperfido to his Publication

Sono d'accordo con te 💯, Franco. Il 2024 è solo una data di gioco. Trump tornerà nel 2023 perché il finto Biden non ci sarà più e succederanno altre cose.

No, non ho bisogno di vedere SOUND. È abbastanza. Ho pianto a lungo e duramente per anni.

Immagino un mondo SENZA DANNO A QUALSIASI ESSERE VIVENTE CREATO DA DIO. QUELLO è il mio obiettivo quando non mi distraggo.

Ci sarà tempo per la riflessione e le storie. Tutta la Creazione vorrà sapere com'era qui e noi potremo dirglielo 🙏🏻❤️🕊👊🌟🌎🌸🌊🐬